“OSIMHEN LA SVOLTA”. La trattativa è sbloccata, il nigeriano è molto vicino al rinnovo

0

Factory della Comunicazione

L’ennesima puntata: Adl e Calenda stanno scrivendo un romanzo molto più lungo degli interminabili contratti del Napoli. Famosissimi. Arcinoti. Estenuanti, secondo i racconti dei giocatori che hanno avuto il compito di firmare centinaia di pagine. Ma tant’è. E poi Osi è uno che a Dimaro, proprio dopo l’ultimo allenamento e prima di partire, ha dimostrato di saperci fare con gli autografi: ne ha scritti a raffica, per tutti quelli che ne invocavano uno.
Per il suo popolo in adorazione: lui è il re del gol e anche il re dei tifosi. L’idolo incontrastato. Il frontman dello scudetto. E sentendosi valutare dal presidente 200 milioni di euro ha pensato di dover meritare un rinnovo – biennale, dal 2025 al 2027 – all’altezza. Con le proporzioni ritenute giuste tra tutto lo scibile compreso nel rapporto con il club: ingaggio (attualmente di 4,5 milioni), bonus, diritti d’immagine ed eventuale clausola. La distanza, a quanto pare, gradualmente si assottiglia: DeLa parla continuamente con Calenda, l’agente parla continuamente con Victor e Castel di Sangro è diventato un obiettivo concreto. Un traguardo da tagliare insieme: per il Napoli, per Rudi, per il popolo del re del gol.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.