Mercato – Più Danso che Kilman, la scelta del centrale avverrà a Castel di Sangro

0

Verso una scelta che andrà in scena a Castel di Sangro, un po’ come accadde un anno fa con Kim: il Napoli sta provando a stringere, ad accorciare i tempi per il nuovo difensore così da offrire a Rudi la possibilità di lavorare al suo inserimento con i tempi giusti, ma l’incasso dei 50 milioni della clausola di Minjae paradossalmente complica gli affari.

Factory della Comunicazione

Nel senso: tutti sparano alto e a tratti altissimo. È il caso di Kilman, 26 anni, con i Wolves. Ed è il caso di Danso, 24 anni, con il Lens. Altro nome caldo è Josip Sutalo, 23 anni, croato della Dinamo Zagabria e della nazionale croata finito anche nel mirino della Fiorentina.

E ancora: Maxence Lacroix, francese del Wolfsburg, 23 anni; e poi il greco Konstantinos Mavropanos, 25 anni, dello Stoccarda.

Ieri, in questa Babele, è spuntato anche il portoghese: proposto Gonzalo Inacio, 21 anni dello Sporting Lisbona, ma il Napoli è rimasto freddino.   Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.