Giuffredi. ag. Di Lorenzo: “L’accordo per il rinnovo? La volontà ed il sogno di Giovanni erano quelli di chiudere la carriera a Napoli”
Mario Giuffredi, agente fra gli altri del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete. “L’accordo per il rinnovo di Di Lorenzo? La volontà ed il sogno di Giovanni era quello chiudere la carriera a Napoli ed io essendo il suo agente, ho lavorato affinché questo potesse accadere. E’ stato possibile perché abbiamo trovato di fronte De Laurentiis che ha riconosciuto quello che Giovanni ha fatto in questi anni a Napoli come giocatore e come persona.
Di Lorenzo è un leader e questo non vuol dire alzare la voce o avere atteggiamenti e comportamenti forti. Lui è un leader silenzioso, ha il carisma del calciatore che con le giuste parole e moderate, riesce afar capire alla squadra quali sono le cose giuste da fare. Lui è un grandissimo leader, ha un carattere diverso dal leader che alza la voce.”