Gallo, ag.: “Non mi meraviglierebbe il nome a sorpresa per la difesa”

0

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Gallo, agente ed esperto di calcio tedesco

Factory della Comunicazione

“Non mi meraviglierei se il Napoli prendesse un nome a sorpresa per la difesa. Noi in Italia abbiamo sempre avuto grandi difensore e il Napoli è bravo perché sta crescendo giocatori in casa propria, a differenza per esempio della Juventus. È da 10 anni che il Napoli mostra novità, al pari dell’Atalanta. Il sostituto di Kim non avrà vita semplice all’inizio perché Kim è uno dei più grandi e difensori in circolazione, ma soprattutto sarà importante tenere Osimhen. È un’indecenza che Bonucci punti ancora i piedi per terra: ma si rendano conto che 20 persone fanno vincere 1 persona e non il contrario! La Juve non ha centrali affidabili. Ma poi la storia dei 15 punti, messi, tolti, siamo al livello di commissariamento e mi prendo le responsabilità di ciò che dico. Ora c’è Giuntoli e speriamo porti alla Juve solo nomi sconosciuti. Credo che quest’anno ci sarà un cambiamento radicale: la Juve deve fare la squadra e affidarla all’allenatore senza chiedere al tecnico cosa vuole. Poi parlerà il campo e se dirà cose negative, bisognerà cambiare allenatore. Giuntoli è stato sempre in sintonia con gli allenatori che ha avuto e Allegri certamente non avrà quell’arroganza che ha avuto negli scorsi anni. Quest’anno Allegri certamente non parlerà troppo anche perché Giuntoli è uno che controlla anche l’attrezzatura e a Napoli lo avete conosciuto e apprezzato.
Osimhen? Il mercato vero si fa dal 16 agosto al 1 settembre. Ho una grande ammirazione per Simeone”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.