Sirene arabe per Spalletti, lui dice no, il perchè non piacerebbe ai napoletani

0

Mister Luciano Spalletti si sta godendo la sua Toscana dopo l’addio al Napoli Campione d’Italia, ma per lui c’è tanto interesse anche dall’estero, in particolare dall’Arabia, come scrive ilmattino.it. “Luciano Spalletti  non tornerà in panchina, o almeno non lo farà in Arabia Saudita. Secondo i rumors che arrivano dagli Emirati, l’allenatore ex azzurro e fresco vincitore dello scudetto a Napoli avrebbe detto no a una lauta proposta economica d’ingaggio dell’Al-Ahli, tra i club più impegnati in questa sessione di calciomercato estivo.

Factory della Comunicazione

Secondo il portale Footmercato, però, dietro il no di Spalletti ci sarebbero due volontà chiare: da una parte non lasciare nuovamente l’Italia e allontanarsi dalla famiglia, dall’altra la volontà di aspettare la sua occasione sulla panchina della Juventus. I colori bianconeri potrebbero far gola soprattutto dopo l’arrivo a Torino di Cristiano Giuntoli”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.