Gazzetta – Giuffredi arriva a Dimaro: sul tavolo i rinnovi di Di Lorenzo e Mario Rui

0

C’è un via vai di agenti allo Sport Hotel Rosatti, dove risiede il Napoli in ritiro e dove ha creato il proprio quartier generale De Laurentiis. Oltre a Roberto Calenda, qui per discutere sul rinnovo di Osimhen che procede molto a rilento, ieri pomeriggio è arrivato anche Bartolomej Bolek, procuratore di Zielinski. Complicata in questo caso l’ipotesi del rinnovo, però si è parlato anche della possibile cessione alla Lazio. Il giocatore pare abbia aperto all’ipotesi, ora tocca a De Laurentiis e Lotito trovare un accordo complicato su un valore di cartellino che il Napoli fissa a 30 milioni.

Factory della Comunicazione

Nell’hotel della Val di Sole si è visto anche Mario Giuffredi, agente di tre azzurri e con un quarto possibile in arrivo: con Zanoli in prestito al Genoa è in arrivo Faraoni del Verona. Prima di tutto si è discusso del prolungamento “a vita” del capitano Di Lorenzo: mancano dei dettagli da sistemare e la firma arriverà a Castel di Sangro. Più complesso invece per l’agente discutere di adeguamenti e prolungamenti per i contratti di Politano e Mario Rui.  

 

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.