Luca Rallo, pizzaiolo-tifoso campione del mondo, protagonista a Dimaro

0

Luca Rallo, maestro pizzaiolo Campione del mondo di pizza senza glutine, è fra i personaggi-tifosi che stanno seguendo il Napoli a Dimaro Folgarida per il ritiro pre-campionato da neo-Scudettati.
Tifosissimo del Napoli, Rallo in uno degli scorsi pomeriggi ha incontrato il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis durante la sua visita allo store ufficiale sito all’esterno del campo di Carciato.

Factory della Comunicazione

Uno scambio di battute, una stretta di mano, e la firma del Presidente sulla maglietta ufficiale del Napoli: “è sempre un’emozione incontrare colui che ci ha preso dal fallimento e ci ha portato al successo. Magari non è simpatico a tutti i tifosi ma è un vincente, sia da presidente che da imprenditore. Sono spesso d’accordo con tutto ciò che ha fatto e detto da quando è presidente del Napoli”.

Da qualche giorno a Dimaro, Luca Rallo ha raccontato la sua storia da pizzaiolo napoletano doc che ha costruito il suo successo a Roma. Il suo locale “Fantasie di Napoli” è nel cuore della Capitale ed è un angolo di napoletanità vera e propria di gusti e sapori, oltre che un vero ritrovo di bandiere, maglie e stendardi che riguardano il club azzurro.

Emozioni vissute da Luca anche da turista, non solo da tifoso: “E’ un bel ritiro, è organizzato bene, anche il posto è davvero piacevole e tranquillo, è la prima volta che arrivo a Dimaro Folgarida ed ho conosciuto una bellissima realtà cittadina. Da tifoso è bello vedere da vicino i campioni del mio Napoli. Per ora ho incontrato per autografi e qualche scatto tanti campionati fra i quali Olivera, Gaetano, Di Lorenzo, Elmas, Lozano, Meret, Zerbin, Zedadka. Non vedo l’ora di incrociare i big, Osimhen e Kvaratskhelia prima di tutto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.