Garcia come Benitez: “A me piacciono le città storiche e girare per musei”

0

Una serata allegra che ha dimostrato come Rudi Garcia con la sua empatia e ironia sia già entrato nel cuore dei napoletani.  

Factory della Comunicazione

Amore a prima vista Le domande dei tifosi stimolano Garcia: «Quando sono arrivato in città ho visto Napoli tutta azzurra. Tante bandiere, striscioni per lo scudetto e questo mi è piaciuto molto. Ho capito che è più di una passione, qua sembra quasi una religione e mi piace tanto. Ero già stato in Costiera amalfitana e a Pompei. A me piacciono le città storiche e girare per musei. Mi vedrete spesso in giro, magari camuffato per non essere riconoscibile».

Uno chef gli chiede di utilizzare di più Raspadori: «Quando si fa un piatto non si mette un solo ingrediente: ci vuole tutto e Raspadori è un ingrediente che fa gol».

 

Boato per Victor Quando un tifoso invoca Garcia a intercedere col presidente per tenere Osimhen, alla risposta del tecnico francese scoppia la gioia del migliaio di tifosi presenti all’evento: «E’ sotto contratto, arriva domani (oggi, ndr) con tutti gli altri. Lo ripeto, quando ho incontrato De Laurentiis ci siamo trovati d’accordo sull’ambizione. Il presidente è molto ambizioso, ha fatto grandi cose. Avremo una squadra di grande qualità».

 

M. Nicita (Gazzetta)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.