Garcia alla piazza: “Il presidente è ambizioso come me e non si vuole fermare”

0

La prima al Napoli Summer Village di Dimaro. Evento da mille spettatori – almeno – e tante emozioni. I tifosi intervistano Garcia, Juan Jesus e Gollini. Che a un certo punto si trasforma in Gollorius e fa un po’ di freestyle, di calcio-rap in rima.

Factory della Comunicazione

Rudi, invece, coniuga ambizioni e progetti: «Devo lavorare soprattutto sull’aspetto tattico ed evitare che la squadra si senta sazia. L’obiettivo è giocare bene per vincere: più spesso giochi bene, più chance di vincere hai. Inizieremo con il 4-3-3, ma proviamo anche altre soluzioni».

Una tifosa lo prega di intercedere con Adl per Osimhen. Vuole che resti: «Osi è sotto contratto, avremo una squadra di qualità: il presidente è ambizioso come me e non si vuole fermare».

Sul mercato: «Felice per il primo acquisto: Gollini. Avere due portieri fortissimi è una garanzia. Al posto di Kim? Ho tre grandi difensori: se arriverà un quarto di qualità, bene, altrimenti dormirò tranquillo. Mi piacerebbe un centrocampista con fisicità al posto di Ndombele».

Sui giovani: «Valuto attentamente i ragazzi della Primavera».

E sull’impiego di Raspadori: sarà più frequente? «Quando cucini ci vogliono sale, pepe, basilico. Jack è così: è una cosa in più che si mette nel piatto: sale, pepe, basilico e gol».

Finale sul violino, il famoso, quello della protesta in Juve-Roma del 2014, arbitro Rocchi: «L’ho lasciato in Francia, spero non serva. Il calcio con il Var è diventato più giusto, anche se non ha risolto tutto».  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.