Sorpresa a Dimaro, De Laurentiis accoglie i tifosi all’ingresso degli spalti

0

Dalla scorta lo scorso anno all’ovazione di quest’anno. Sono passati soltanto 12 mesi ma sembra una vita. Aurelio De Laurentiis si riprende con gli interessi la stima e l’affetto dei tifosi in Val di Sole con uno Scudetto sul petto e in bacheca.

Factory della Comunicazione

Stamattina il presidente, dopo aver firmato ieri gli autografi ai tifosi insieme ai calciatori, ha accolto a sorpresa i tifosi che entravano in anticipo al campo di Carciato per l’allenamento mattutino. Sorrisi, complimenti e “prego prego” di ordinanza insieme agli stewards ai tornelli della tribuna centrale coperta del campo. Una sorpresa inimmaginabile per alcuni soltanto un anno fa.

Il presidente inoltre si è adoperato a risolvere alcune problematiche sorte ieri in merito all’ingresso contingentato nella tribuna coperta. Così come poi aggiunto dall’ufficiostampa del ritiro Diego Decarli di Nicer Communication, De Laurentiis in accordo con le autorità locali ha proposto l’allargamento della capienza per altre 200 persone oltre le 600 già previste dalle attuali normative.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.