RILEGGI IL LIVE – Dimaro Day 1, il primo allenamento degli azzurri

0

RILEGGI IL LIVE del primo allenamento ufficiale del Napoli 2023/2024 a Dimaro Folgarida.

Factory della Comunicazione

11:15 – Termina definitivamente la prima seduta di allenamento degli azzurri fra gli applausi dei presenti. L’appuntamento è ad oggi pomeriggio alle 17 per la seconda parte di training giornaliero.

11:10 – Ancora applausi scroscianti per Lozano che continua lavoro differenziato con alcuni elementi dello staff di Garcia.

11:00 – I tre portieri restano ancora in campo con il preparatore degli estremi difensori Lopez. Contini, sugli scudi, raccoglie gli applausi dei 1600 di Carciato con una super-parata. I calciatori di movimento lasciano la palestra ed iniziano a rientrare negli spogliatoi.

10:55 – Termina la prima sgambatura dei calciatori partenopei che ora raggiungono la palestra alla destra della tribuna.

10:45 – Corsetta e scambi con palla per i calciatori. L’allenamento continua ad essere poco più di una corsetta. Ritmi davvero blandi per i ragazzi di Garcia.

10:30 – Cori da stadio per i tifosi nella nuova Curva Meledrio, costruita a tempo record alla sinistra della tribuna centrale. Sorridono i calciatori.

10:15 – Entra anche Lozano, il messicano è applaudito dal pubblico durante i suoi giri di campo in solitaria. Il messicano risponde salutando tutti.

10:10 – Corsa in coppia e scatti per il gruppo. Si intravedono cinesini e conetti sul campo di gioco.

10:00 – Entrano in campo i ragazzi, applausi scroscianti da parte del grande pubblico di oggi. Mai stato così numeroso da quando il Napoli si allena in Val Di Sole, sono circa 1600 infatti i presenti sugli spalti. Inizia ufficialmente la nuova stagione del Napoli Campione d’Italia.

9:55 – Entra Rudi Garcia, accolto da cori e applausi. Ambiente favorevole al nuovo allenatore azzurro.

9:45 – Buongiorno dal Campo Comunale di Carciato, sta per partire la nuova stagione del Napoli con il primo allenamento diretto dal nuovo allenatore Rudi Garcia. Entusiasmo alle stelle nella cittadina dolomitica e sugli spalti del campo di gioco, quest’anno ampliato ulteriormente con una nuova Curva – denominata “Meledrio” – e costruita alla sinistra della tribuna centrale. Il sole è alto e il cielo è azzurro, clima perfetto per l’inizio di stagione dei neo Campioni d’Italia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.