Diritti tv stagione 2023-24, pubblicata la documentazione per la commercializzazione dei diritti audiovisivi

0

Nel corso dell’Assemblea dei club della Serie A Femminile, che si è svolta mercoledì 12 luglio a Roma, sono stati approvati i documenti per la commercializzazione dei diritti audiovisivi del campionato di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa per la stagione 2023-24.

Factory della Comunicazione

PACCHETTO CAMPIONATO IN CHIARO, COPPA ITALIA E SUPERCOPPA
È pubblicato l’invito a presentare offerte per la commercializzazione dei diritti audiovisivi (dirette mercato nazionale), per la stagione sportiva 2023-24, per i seguenti pacchetti di dirette esclusivi:

Pacchetto campionato in chiaro;
Pacchetto Coppa Italia e Supercoppa.

Il documento è consultabile a questo link

Il termine finale per la presentazione delle offerte, nelle modalità e nelle forme indicate dall’invito, è fissato per le ore 12.00 del 25 luglio 2023.

PACCHETTO NON ESCLUSIVO “PAY”
È pubblicata l’offerta al mercato per la commercializzazione dei diritti audiovisivi (dirette mercato nazionale), per la stagione sportiva 2023-24, per il pacchetto di dirette non esclusivo campionato “PAY”.

Il documento è consultabile a questo link

Il termine finale per l’adesione all’offerta, nelle modalità e nelle forme ivi indicate, è fissato per le ore 12.00 del 25 luglio 2023.

DIRITTI INTERNAZIONALI
The FIGC Women’s Football Division “Serie A” informs that a request for proposal regarding the international package, including media rights and betting rights for the 2023-2024 season, is published at this link.

The deadline for submitting the proposals by the interested parties is 12:00 p.m. CET of July 25th 2023.

 

Fonte: Figc

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.