Si intensificano le voci su un difensore della Roma per sostituire Kim

0

Il Napoli  breve perderà uno dei baluardi dello scudetto azzurro arrivato dopo 33 anni. Kim mIn-jae infatti è in partenza, destinazione Bayern Monaco, che pagherà la clausola rescissoria al Napoli di 60 milioni di euro, soldi che inevitabilmente verranno investiti nell’acquisto del sostituto del sudcoreano. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano, in tal senso, il difensore della Roma Roger Ibanez.

Factory della Comunicazione

Ibanez è un’opzione che tenta il Napoli, pronto a fiondarsi con forza su un giocatore per nulla considerato intoccabile dalla Roma: con la giusta offerta, insomma, il brasiliano può davvero lasciare la Capitale.

A intrigare il Napoli sono anche le caratteristiche di Ibanez, rapido come Kim, e la carta d’identità che apre ad interessanti margini di crescita: a 24 anni c’è ancora il tempo per migliorare ulteriormente, soprattutto sul piano tecnico che in più di una circostanza si è dimostrato piuttosto carente. Goal.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.