Napoli, tre azzurri nella classifica dei 100 calciatori più costosi al mondo

0
Tre calciatori del Napoli tra i primi 100 giocatori più costosi al mondo.

Factory della Comunicazione

L’ultimo studio arriva direttamente dal portale specializzato Transfermarkt: al quarto posto della particolare classifica c’è ovviamente Victor Osimhen, valutato 120 milioni di euro. Davanti al nigeriano del Napoli ci sono pochissime stelle: Halaand e Mbappé (180 mln), così come Vinicius (150 mln). Poi Osimhen insieme a Saka e Bellingham, appaiati in graduatoria con lo stesso valore. ( 120 milioni ). 
Non solo Victor però a portare alto il nome di Napoli: al 18esimo posto troviamo anche Khvicha Kvaratskhelia: dopo appena una stagione in A, il valore del georgiano azzurro è schizzato a 85 milioni di euro, una cifra record in Europa.
Accanto a Kvara, anche un altro calciatore azzurro che è pronto già a lasciare Napoli: si tratta di Kim Min-Jae, il difensore sudcoreano che vale 60 milioni (58esimo posto), in buona compagnia in classifica appaiato a Mount e Julian Alvarez.
Fonte: Ilmattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.