Nel giorno dell’addio di Giuntoli, l’immagine più bella l’ha regalata Osimhen

0
Nei giorni dei saluti, dell’addio ufficiale di Giuntoli e di quello da ufficializzare di Kim, Victor Osimhen ha regalato una splendida immagine social ai tifosi del Napoli: lui, in Nigeria, con la maglia della stagione 1987-88 con il simbolo della Coppa Italia e dello scudetto. Il primo, conquistato nel campionato precedente. Quella storica, di Maradona. Versione trasferta: bianca. Victor, del resto, è a Lagos, in vacanza, lontano da Napoli ma evidentemente vicino con il cuore: un messaggio di appartenenza – la maglia come pelle, sulla pelle – che ha colpito il cuore della città come e più dei 31 gol realizzati nell’anno della storia. Osi da amarcord ma anche Osi carico: «Qualcuno è là fuori e trattiene il fiato aspettando che tu fallisca… Assicurati che soffochi», ha scritto.
Di certo in questa fase è il popolo azzuro a vivere con il fiato sospeso in attesa che la trattativa con il Napoli prenda una piega definitiva: in ballo ci sono il rinnovo, le riflessioni e i piani dei corteggiatori. Sempre loro, sempre quelli. Congelati e in attesa al cospetto della valutazione monstre di De Laurentiis, però sempre in agguato. Fino alla fine. DeLa che ieri ha risolto il secondo problema tecnico-burocratico e che soprattutto ha perso la seconda colonna del capolavoro chiamato scudetto: Giuntoli, certo, dopo Spalletti.
Un ultimo incontro e via. In attesa di Kim: il Napoli, ostaggio della clausola, attende il bonifico del giocatore, cioè del Bayern, da oggi al 15 luglio. Quando ormai la squadra sarà già al lavoro a Dimaro e nei pressi della prima amichevole (il 20 con l’Anaune; la seconda il 24 con la Spal). Rudi attende sostituti e attende risposte: vuole sapere di Osimhen, la colonna più solida e decisiva del famoso capolavoro di cui sopra, e poi anche del destino di Zielinski e Lozano, altri due uomini in scadenza 2024. E ancora: attende novità sul fronte dello scambio di centrocampisti con l’Hertha – Demme per Tousart – e poi si vedrà.
Fonte: CDS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.