CdS – Quanti nomi per il post Kim, ultimo un giapponese

0

A breve il centrale difensivo del Napoli, Kim Min-jae, quasi sicuramente vestirà la maglia del Bayern, che pagherà la clausola rescissoria applicata al calciatore, attiva da oggi. Al Napoli adesso però urge trovare il suo sostituto, uno all’altezza e che non faccia rimpiangere il sudcoreano. I nomi sono tanti, come scrive oggi il Corriere dello Sport. Ibrahima Konaté (24) al Liverpool ha giocato non tantissimo ma spendere ad Anfield non è mica semplice e pure gli ingaggi da quelle parti sono notevoli. Però nel listone il francese ci sta, al fianco di Max Kilman (26) del Wolverhampton, un metro e novantatré dominanti non solo sui palloni alti, un inglese di origini ucraine che piaceva tanto a Giuntoli. Ma il tempo è un galantuomo, consente di procedere con calma, di sondare, capire se Robin Koch (26) tedesco del Leeds è avvicinabile: in Gran Bretagna, si sa, sono di manica larga e le oscillazioni dei prezzi fanno venire l’orticaria a chi deve rigorosamente tenere d’occhio il bilancio, per non sforare e continuare ad essere virtuoso.

Factory della Comunicazione

C’è comunque una disponibilità ad investire come in passato, il Napoli non si è mai negato spese (cercando di evitare quelle folli), e recentemente ha acquisito anche il desiderio di lanciarsi sul mercato giapponese: sarà per questo che Ko Itakura (26) del Borussia M’gladbach”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.