Dall’Atalanta e dal Lens i due nomi per sostituire il coreano in difesa

0

Oltre a Le Normand, nell’elenco resta una sfilza di nomi che sanno di soluzioni o magari alternative. Il primo: Kevin Danso, 24 anni, austriaco che il Lens vorrebbe anche rinnovare (ha il contratto in scadenza nel 2026). Lui è stato uno dei primi nomi indicati da Garcia, certo, ma in questo momento resta congelato.

Factory della Comunicazione

In freezer: bisogna chiarire innanzitutto la situazione tra lui e il suo club. E ancora: in Italia piace da sempre Giorgio Scalvini, diciannovenne molto rampante dell’Atalanta e dell’Under 21 ieri in campo contro la Norvegia. Per età, prospettive e potenziale è uno di quei profili che al Napoli piacciono tantissimo, ma poi sarà questione di prezzo con la Dea.

Di valori e proporzioni. In Italia gioca anche Jhon Lucumi, 25 anni, colombiano che in questa stagione ha accumulato minuti, presenze e soprattutto esperienza con il Bologna.

Lui è osservato da un po’, a debita distanza ma costantemente: magari non è in cima alla lista, magari non sarà il primo dell’elenco, ma resiste.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.