Napoli tra mancati riscatti e ritorni. Intanto individuato il vice Meret, per ora

0

E’ tempo di mercato estivo per il Napoli, ma anche di riscatti e ritorni. Oggi il Corriere dello Sport scrive in merito: “Se ne è andato Ndombele, rientrato al Tottenham; e con lui è partito anche Bereszynski, rientrato alla Sampdoria, e quasi sicuramente saluterà anche Gollini, che il Napoli non riscatterà. Tre prestiti che sono rimasti tali, privi di negoziati, non d’emozioni, che restano lì e valgono per chiunque, soprattutto per la storia”.

Factory della Comunicazione

“Uno esce e un altro entra, in genere va così: in porta, inizialmente, per capire, alle spalle di Meret ci starà Contini, che ha trascorso i suoi ultimi dodici mesi tra la Sampdoria e la Reggina, ha avuto modo di giocare, di dimostrare tutto ciò che vale, di lanciare la propria candidatura. E a destra, dove Di Lorenzo lascia in genere poche chance, stavolta ci torna Zanoli, che nei suoi sei mesi in blucerchiato ha avuto modo di divertirsi e di guadagnare consensi, di ribadire ciò che si era intuito: il ragazzo si farà e ora non ha più neanche le spalle strette, semmai lo rimane la fascia, che con un capitano a così largo consumo è complessa da occupare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.