CdS Campania – “DIVENTANO MATTI”. I Reds in fila, il Napoli lotta per tenerlo in azzurro. Victor: “Accetterò le decisioni!”

0

 

L a distanza tra Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen è la seguente: 5.980. E sia chiaro, non sono milioni di euro: sono i chilometri che separano Ischia, dove ieri Aurelio ha nuotato per il weekend, e Olusosun, Nigeria, dove Victor ha cominciato le sue vacanze prima di volare a Mykonos e Santorini. E dopo l’incontro tra DeLa e il suo manager, Roberto Calenda: venerdì il presidente ha proposto il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2025 e il giocatore sta riflettendo. Sta valutando in attesa del secondo atto, della seconda riunione in programma nei prossimi giorni. E dopo una prima chiacchierata costruttiva da cui è emersa la comune volontà di trovare una soluzione soddisfacente per tutti, probabilmente si dovrà ragionare sulle proporzioni: un giocatore valutato come una superstar non può che aspirare a un progetto tecnico ed economico da superstar. Va da sé, è la legge del mercato. L’apertura, comunque, è la base di partenza, Osimhen lo ha spiegato con chiarezza: «A Napoli sto benissimo, vediamo cosa dirà il presidente. Accetterò le decisioni», ha detto a fine campionato. Ma la fila dei corteggiatori in attesa resiste ed è lunga: Real, Psg, United su tutti. Basterebbe già così, ma ce ne sono anche altri.

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.