Sky Sport – Terminato l’incontro ADL- agente Osimhen, clima disteso e toni pacati tra le parti

0

Nella giornata di oggi Roberto Calenda, agente dell’attaccante del Napoli, Victor Osimehn, ha incontrato il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, per discutere la possibilità di rinnovare e adeguare il contratto in essere e per conoscere la valutazione del cartellino dell’attaccante. De Laurentiis chiede più di 150 milioni di euro, mentre l’offerta di adeguamento presentata non è ancora in linea con le aspettative. Clima molto disteso e sereno tra le parti, che si aggiorneranno nei prossimi giorni.

Factory della Comunicazione

Il Napoli continua a lavorare per il rinnovo di Victor Osimhen. Nella giornata di venerdì c’è stato un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, agente dell’attaccante nigeriano. Clima disteso e toni pacati tra le parti: è stata discussa la possibilità di prolungare e adeguare il contratto in scadenza nel giugno 2025 e il presidente azzurro ha comunicato all’agente la cifra che eventuali offerenti dovranno presentare per acquistare il cartellino del giocatore.

Fonte Sky Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.