Prove di accordo Juventus-UEFA, i bianconeri rinunciano alla competizione europea

0

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero da una parte e il presidente Aleksander Ceferin dall’altra stanno trattando intorno a un tavolo quello che potrebbe essere definito come una sorta di patteggiamento.

Factory della Comunicazione

Una delegazione composta da legali e dirigenti, infatti, da Torino si è recata a Nyon per lavorare a un accordo che possa mandare in archivio una volta per tutte il fascicolo aperto dall’organismo europeo nello scorso dicembre per «potenziali violazioni delle norme sulle licenze per club e sul Fair Play Finanziario». Gli incartamenti che riguardano l’indagine sulla presunta infrazione del settlement agreement stipulato nel settembre del 2022.

La strada è stata tracciata dal passo indietro dei bianconeri sul fronte Superlega, le discussioni sono in corso. Sul piatto, in cambio dello stralcio della posizione, c’è la rinuncia volontaria a prendere parte alla prossima edizione della Conference League, così da scontare una sorta di “ban” di un anno dalle competizioni UEFA. Fonte C&F

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.