Lo Scudetto della bellezza e del benessere da Aestetica Salvati

0

Non solo Napoli calcio, il titolo di Campione d’Italia ha creato un indotto enorme in ogni settore della città partenopea. Il Napoli è diventato l’eccellenza del calcio italiano ma in città c’è un’altra eccellenza ed è l’Aestetica Salvati, un piccolo grande gioiello dell’estetica e del benessere. Le artefici di tutto questo sono Anna e Antonella Salvati. AI nostri microfoni ci hanno spiegato il loro progetto:

Factory della Comunicazione

Aestetica Salvati, benessere nel cuore della città partenopea. Anche voi da Scudetto nell’estetica, così come il Napoli nel calcio. Da quanto tempo siete in attività?
“Siamo qui da circa otto anni, prima eravamo in un’altra zona di Napoli poi abbiamo pensato di spostarci per esigenze logistiche. Questa è una zona perfetta perchè è a due passi dalla linea della metropolitana e dal Porto, è una zona centrale sempre piena di turisti – con la vittoria dello Scudetto e i festeggiamenti ancora di più – e quindi la clientela può raggiungerci molto più facilmente”.

Negli ultimi anni anche gli uomini, anche tanti calciatori professionisti e non, fanno parte della clientela-tipo di un centro estetico. Come vi comportate?
“L’uomo – atleta o meno – tende a curarsi sempre di più, si avvicina sempre di più all’estetica base (cere, manicure, pedicure) e a trattamenti per il dimagrimento e l’adipe. Il nostro fiore all’occhiello è il laser lipolidico sugli addomi ma la nostra offerta è davvero ampia”.

L’estetica è in continua evoluzione, come vi comportate in tal senso?
“Cerchiamo di essere al passo con i tempi, l’estetica va sempre avanti e si evolve proprio come fa il calcio. Per cui investiamo in nuove tecnologie, in nuovi prodotti che siano sempre più performanti che cerchino di dare risultati sempre maggiori per quello che richiede la clientela”.

L’estate è il momento clou per la vostra attività?
“Sì, siamo super pieni e fortunatamente lavoriamo tantissimo. Sia per quanto riguarda l’estetica base – visto che ci si spoglia di più e si ha più attenzione anche delle piccole cose – sia su interventi di corsa ai ripari dopo un inverno che è stato abbastanza duro. Poi il campionato è fermo e le tifose e i tifosi possono dedicarsi ancor più alla cura del proprio corpo”.

Ricapitolando. Dove vi possono raggiungere?
“A Napoli, Via Cervantes 55/5 a due passi da Piazza Municipio e Piazza Matteotti, abbiamo la linea 1 della Metropolitana vicino e quindi facilmente raggiungibile dalla Stazione Centrale. Inoltre siamo sui social-network con due profili su Facebook e Instagram, basta ricercare Aestetica Salvati”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.