Baldanzi ed Orsolini non sono prioritari in casa Napoli

0
Baldanzi ed Orsolini, due dei nomi più interessanti del calciomercato. Otavio che comincia a sentirsi sempre più spesso. Di loro, in orbita Napoli, ha parlato a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, Ciro Venerato: 

Factory della Comunicazione

Futuro di Baldanzi ed Orsolini?
“Il Napoli, ad oggi, non ha ancora fatto una telefonata all’Empoli o a Pastorello. Ciò induce a credere che il calciatore non è ancora una priorità degli azzurri. Il Napoli, in quel ruolo, gode delle prestazioni di Raspadori. Se il Napoli non ha affondato, va detto che vi è stata qualche chiacchierata con Roma e Milan. Anche su Orsolini, devo dire, non mi arrivano notizie di particolari affondi da parte del Napoli. Sul calciatore c’è l’interesse di Fiorentina e Lazio, in sostituzione di Berardi, ed anche del Fenerbahce di Montella”
Otavio possibile operazione per il Napoli?
Non ho alcun riscontro. La clausola, attivabile dal 15 luglio, è di 40 milioni, cifra ben lontana dai parametri del club partenopeo. Inoltre, nel ruolo di Otavio andrebbe considerata la permanenza – eventuale – di Zielinski. Il polacco è un calciatore che a Rudi Garcia non dispiace. Il club azzurro potrebbe anzi rinnovare il contratto al trequartista, sempre rientrando nel range dei due milioni e mezzo. La Lazio non credo, difatti, potrebbe andare molto oltre nelle proposte da fare al calciatore azzurro”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.