Salvione, CdS: “È naturalmente complicatissimo sostituire Kim, così come è stato per Koulibaly”

0

Pasquale Salvione, direttore della versione online del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Dopo l’addio di koulibaly, non sarà difficile sostituire anche Kim Minjae?
Anche in questo il presidente credo ci abbia preso un po’ gusto. È vero che è complicato, quasi impossibile. Però ricordo quando Spalletti diceva che Kim era un giocatore da Champions. Non c’era nessuno che avrebbe scommesso 50 centesimi sulla riuscita dell’operazione. È naturalmente complicatissimo sostituire Kim, così come è stato per Koulibaly. Nel Napoli, tuttavia, ci sono figure professionali come Micheli e Mantovani che non hanno nulla da invidiare a nessuno. Per i tifosi il nome ed il prestigio sono gli unici valori che valgono, ma chi conosce il calcio sa che, a volte, ci sono giocatori i quali, pur trovandosi in realtà meno prestigiose, sono in grando di fornire un notevole apporto alla causa di un club come quello azzurro”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.