Garcia, l’uomo del cinema ha detto sì all’ entusiasmo!

0

La continuità di modulo, l’esperienza, la conoscenza del calcio italiano, la voglia di riscatto, un ingaggio nella “norma”, senza dubbio tutte componenti che hanno portato l’ago della bilancia di De Laurentiis a pendere verso Rudi Garcia. Ma c’è stata una cosa che ha dato “il colpo di grazia” e si chiama entusiasmo. E’ con quello soprattutto che il tecnico francese ha conquistato il patron del Napoli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

L’entusiasmo di Garcia è stata una delle chiavi che ha convinto De Laurentiis nella scelta. Un personaggio di spessore ed esperienza per mantenere il Napoli ambizioso e competitivo in Italia come in Europa. E proprio le ambizioni in Champions del presidente si sono sposate con la voglia di Rudi di essere protagonista nel massimo torneo europeo, come già lo fu tre anni fa quando con il suo Lione eliminò a sorpresa nei quarti di finale proprio il Manchester City di Pep Guardiola, ora in vetta all’Europa dopo aver speso fiumi di denaro per creare una specie di corazzata. Le sfide affascinano il francese di origini andaluse. E già sta studiando la squadra campione d’Italia per cercare di valorizzarne al meglio il potenziale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.