Garcia, “Ci vorrebbe un amico” ed Anguissa lo è

0

Lo spogliatoio del Napoli era ed è ancora, fisicamente ed emotivamente, legato a mister Spalletti. E non potrebbe essere altrimenti. Per questo, ma non solo per questo, mister Rudi Garcia avrà bisogno di un amico. E quell’ amico risponde al nome di Zambo Anguissa, leader e personalità influente all’ interno del gruppo azzurro. La Gazzetta dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

Una chiacchierata esplorativa l’ha già fatta con Frank Anguissa. Suo perno nel gioco del Marsiglia e personalità influente nello spogliatoio. Ora Anguissa può diventare per Garcia la chiave migliore per “aprire” lo spogliatoio azzurro, logicamente rimasto molto legato a Luciano Spalletti per la chimica straordinaria creata all’interno del gruppo dall’ottimo tecnico toscano. E sarà fondamentale entrare in sintonia con un giocatore fondamentale quale Kvara, un valore aggiunto di qualità che farebbe felice qualsiasi allenatore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.