Dalma Maradona attacca De Laurentiis: “Il presidente mi ha proibito di entrare nello stadio che porta il mio cognome perché non voglio che ti riempi le tasche e ti approfitti dell’amore della gente”

0

Dalma Maradona, figlia di Diego e Claudia Villafane, ha attaccato di nuovo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dopo la festa scudetto che si è tenuta allo stadio Maradona domenica sera dopo la partita contro la Sampdoria.

Factory della Comunicazione

Dalma Maradona contro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. La 36 enne, nata dal matrimonio tra il fuoriclasse argentino e Claudia Villafane, non era presente alla festa scudetto celebrata a Napoli dopo la vittoria interna nell’ultima giornata di campionato di Serie A contro la Sampdoria. Dalma ha scelto infatti di rimanere a Buenos Aires, da dove ha lanciato un nuovo attacco al presidente del club campione d’Italia: “Grazie di cuore a tutti i napoletani per l’amore dimostrato. Peccato per il presidente del club, che mi ha proibito di entrare nello stadio che porta il mio cognome perché non voglio che ti riempi le tasche e ti approfitti dell’amore della gente”.

Fonte Repubblica

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.