Bruscolotti: “Il pubblico di Napoli è sempre stato presente. I tifosi hanno sempre accompagnato la squadra”

0

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Poteva fare qualcosa in più De Laurentiis per trattenere il mister?
Io concordo con il presidente. Essere a Napoli esige convinzione. Dovrebbe essere un privilegio. Napoli è divenuta una piazza, ed una città, in cui sono in tanti a voler arrivare. È una squadra che, ormai da anni, lotta ed ambisce per obiettivi importanti”
Quanto è stato importante il pubblico nella cavalcata degli azzurri?
Il pubblico di Napoli è sempre stato presente. I tifosi hanno sempre accompagnato la squadra, è un qualcosa di bello che sta a rappresentare un attaccamento profondo tra la città e la sua squadra”
La sua idea di De Laurentiis è quella di un visionario o di un ‘uomo solo al comando’?
Il presidente, da buon uomo di cinema, ha lasciato intendere in modo abbastanza esplicito il fatto che voglia essere l’attore principale di questo Napoli. È sempre Aurelio, in questi diciotto anni di reggenza, ad aver avuto il timone in mano, riuscendo a raccogliere i meriti di una gestione sempre ottimale, coronato dal successo che il campo ha decretato negli ultimi anni”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.