Balotelli non ha dubbi: “Haaland è straordinario, ma Osimhen è speciale”

0

Il doppio ex di Manchester City e Inter, Mario Balotelli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, in merito alla finale di Champions League, e sui due attaccanti più forti del mondo, Haaland e Osimhen. “Ho ricevuto tanti inviti per il 10 giugno Istanbul, ma sono indeciso e mi sa che mi siederò al centro dello stadio per evitare equivoci. Il mio cuore è diviso a metà, meglio non dire altro. La testa mi dice che mi piacerebbe vincessero entrambe, ma non si può”. 

Factory della Comunicazione

“Haaland è straordinario. Anche su di lui Mino Raiola aveva avuto un grande intuito. Nel City abbondano gli uomini assist: Guardiola sa bene come servirlo e lui è un cecchino formidabile. Anche l’Inter ha attaccanti di primissimo piano, sarà apertissima. Chi è il più forte attaccante al mondo? I numeri dicono Haaland, ma per me è una questione di gusti. Osimhen, ad esempio, è speciale. In campo sa fare tutto, un po’ come me negli anni verdi. E poi è un ragazzo unico. Mi sento legato alla città, con mia figlia una parte di Napoli è sempre con me. E poi la squadra di Spalletti ha strameritato di vincere lo scudetto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.