Capitan Di Lorenzo impaziente: “Non vediamo l’ora di alzare questa Coppa nell’ultima partita al Maradona”

0

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bt Sport, al termine della partita, domenica sera al Maradona, dove gli azzurri hanno battuto l’Inter di Inzaghi per 3-1. Alla domanda sul magnifico gol e l’emozione provata, il capitano ha risposto: “Sì un bel gol, ma la cosa più importante per noi sono i tre punti, era importante per noi vincere oggi davanti ai nostri tifosi, è una bella vittoria contro una squadra forte e quindi siamo contenti”.

Factory della Comunicazione

A obiettivo raggiunto abbiamo altri piccoli obiettivi che vogliamo raggiungere, come il record dei punti. Battere tutte le squadre era importante e ci siamo riusciti. Ora restano due partite e speriamo di chiudere bene il campionato”.

E infine sull’ultima gara di campionato, quella con la Sampdoria al Maradona, dove al Napoli sarà consegnato il trofeo di campioni d’Italia: “Sarà un’emozione incredibile per me e per tutta la squadra. Aver raggiunto un risultato così, aver vinto uno scudetto qui a Napoli è qualcosa di bello, se lo meritano i tifosi. Non vediamo l’ora di alzare questa Coppa nell’ultima partita”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.