CDS – Spalletti-Napoli, è addio: Conte il primo della lista di ADL! Il patron lo considera un vincente

0

Spalletti vicino all’addio. Troppa distanza, troppo diversi i modi d’intendere i rapporti e le relazioni personali. Questione di idee e prospettive: Spalletti non ha mai nascosto la sua delusione per essere stato avvisato con una lettera consegnata in sede da un dirigente e non in prima persona dal presidente dopo l’attivazione dell’opzione di rinnovo fino al 2024 via Pec.

Factory della Comunicazione

E ancora: ha avvertito forte il senso d’amarezza per non aver chiacchierato del futuro prima di ritenerlo già un allenatore confermato; e non ha metabolizzato la mancata telefonata di Adl per abbracciare la squadra nella notte dello scudetto a Udine”.

Lo strappo tra Spalletti e il Napoli è profondo, il rapporto logoro, ma De Laurentiis  sta provando a ricucire e a rigenerare: nella sua idea c’è la possibilità di rinnovare fino al 2025 e di progettare il futuro subito, al volo, a caccia della Champions. Ma in questo momento Spalletti è lontano, troppo lontano, e non per una questione di soldi, di contratti, d’ingaggi, di offerte faraoniche o di altre sfide. Nulla di tutto questo.

 

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.