Il rimpianto di Fabio Cannavaro: “Avrei voluto vincere lo scudetto col Napoli, è il sogno di tutti i bambini napoletani”

0

Fabio Cannavaro, ex Napoli, ha parlato i microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Avrei voluto vincere lo scudetto col Napoli, è il sogno di tutti i bambini napoletani, di chi è tifoso del Napoli e vincere un trofeo con la squadra del cuore e nella propria città sarebbe stato il massimo. L’importante alla fine però è vincere.
L’impresa del Napoli è stata incredibile e in tanti l’hanno sottovalutata. Dicono che la Juve è stata penalizzata, che il Milan non era quello dell’anno scorso, l’Inter neanche, ma la verità è che il Napoli questo campionato l’ha stracciato e va dato merito alla squadra, all’allenatore e alla società.
La Champions è diversa, Milan e Inter erano talmente lontani dallo scudetto che potevano concentrarsi solo sulla Champions. Alla fine i valori sono venuti fuori perché l’Inter è più forte del Milan. Il Napoli non deve essere deluso dalla Champions perché in campionato ha fatto la differenza e magari l’anno prossimo farà meglio anche in Champions perché poi è questa la crescita che deve fare il Napoli”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.