Gazzetta – Monza-Napoli, Simeone cerca spazio dal primo minuto: le ultime di formazione

0

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta le ultime di formazione di Monza-Napoli:

 

Cholito attende Oggi Spalletti darà sicuramente l’opportunità della prima partita da titolare al terzino Bereszynski, ma qui la notizia è che per la prima volta andrà in panchina Giovanni Di Lorenzo, il robot del Napoli oltre che capitano scudettato. Probabilmente anche i giovani Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin otterranno spazio e potranno mettersi in mostra. Chi troverà difficoltà, per assecondare la “fame” del cannibale , è Simeone.
Ma il primo argentino a vincere lo scudetto a Napoli dopo Maradona, resta sempre ferocemente concentrato e pronto a sfruttare anche la minima possibilità di minuti da giocare che Spalletti vorrà concedergli. Lo conferma la sua eccellente media gol stagionale: una rete ogni 87 minuti.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa e il seguente testo "16 DI GREGORIO 55 3 5 IZZO P. MARÌ CALDIROLA 84 32 6 30 CIURRIA PESSINA ROVELLA AUGUSTO 47 17 MOTA CARVALHO CAPRARI 37 PETAGNA 9 KVARATSKHELIA OSIMHEN 23 ZERBIN 70 GAETANO 68 99 LOBOTKA ANGUISSA 17 OLIVERA 3 KIM 55 19 OSTIGARD BERESZYNSKI 1 MERET"

Factory della Comunicazione

Fonte: Gazzetta
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.