Serie A – Inter/Sassuolo 4-2, poker nerazzurro, ottimo Lukaku

0

L’ultima gara di questo sabato calcistico di serie A è a San Siro, di fronte Inter/Sassuolo. Punti pesantissimi in prospettiva Champions conquistati dai nerazzurri, visti i passi falsi del Milan, sconfitto a La Spezia e del pareggio laziale di ieri contro il Lecce. Battendo i neroverdi i ragazzi di Inzaghi sono al terzo posto in classifica. Partono forte gli ospiti, gol annullato a Berardi. Gol annullato anche a Correa. Il vantaggio dei padroni di casa, sul finire del primo tempo è ad opera di Lukaku. A inizio ripresa, il tris dell’Inter: autorete di Ruan e firma di Lautaro. Il Sassuolo non demorde e torna in partita con Matheus Henrique e Frattesi. All’89’ la chiude ancora Lukaku. Di seguito il tabellino del match:

Factory della Comunicazione

INTER-SASSUOLO 4-2: 41′ e 89′ Lukaku (I), 55′ aut. Tressoldi (I), 58′ Martinez (I), 61′ Henrique (S), 77′ Frattesi (S)

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij (73′ Bastoni), Acerbi; Bellanova (79′ Darmian), Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan (61′ Asllani), Dimarco (61′ Gosens); Lukaku, Correa (46′ Martinez). Allenatore: Simone Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan (76′ Zortea), Erlic, Tressoldi (62′ Ferrari), Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique (76′ Thorstvedt); Berardi, Defrel (57′ Pinamonti), Laurienté (57′ Bajrami). Allenatore: Alessio Dionisi.

Arbitro: Sig. Marcenaro di Genova.
Ammoniti: 30′ Defrel (S), 42′ Tressoldi (S), 66′ Henrique (S), 71′ de Vrij (I), 84′ Brozovic (I)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.