Presidente e allenatore ieri a cena in centro a otto giorni dallo scudetto per discutere del futuro del Napoli Il mercato, il contratto di Spalletti e le situazioni di Osimhen e Kim . (Video)

0

Metti una sera a cena Aurelio De Laurentiis, Andrea Chiavelli e Luciano Spalletti: mettili assieme, seduti intorno ad un tavolo, con gli occhi pieni di Napoli e nel menu, per gradire, un contratto da rivedere e tante (belle) cose da dirsi. Metti che siano passati appena otto giorni dalla conquista dello scudetto, che tutti assieme – il presidente, l’ad, l’allenatore e con loro Giuntoli che però sta a casa, a Genova – abbiano provveduto a riscrivere la Storia: e metti pure che non abbiano alcuna voglia che finisca qua questa loro avventura, e tantomeno nel 2023, com’è scritto in quell’opzione che burocraticamente ma necessariamente è stata inviata due settimane fa. E allora, il piatto può dirsi servito, per ora: perché se a tavola, secondo le stringenti regole del galateo, ci sono argomenti tabù da affrontare, nell’elenco non figura il calcio. E ne avevano di pareri da confrontare, De Laurentiis, Chiavelli e Spalletti prima di alzare il calice e darsi la buonanotte, per immergersi in giorni nuovi: è stato un anno fantastico ma è da lì che per ripartire sarà necessario alimentarsi, senza negarsi di lanciare lo sguardo nelle eventuali zone d’ombre che prima o poi potrebbero spuntare. Fonte: Cds. Video(Luca Cerchione)

 

Factory della Comunicazione

https://twitter.com/lucacerchione/status/1657141936434683904?s=20

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.