Palliggiano: “Calcio e turismo sportivo, Napoli finalmente è rinata, la scorsa stagione ha contato 12 milioni di turisti”

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Palliggiano, giornalista: 

 

Factory della Comunicazione

“Il turismo sportivo mancava un po’ alla città di Napoli. E’ ritornato dopo i tempi di Maradona e questo scudetto è una novità per tanti turisti appassionati di calcio. Anche Madrid e Parigi sono città meta di turisti sportivi adesso però bisogna sfruttare quest’onda da parte della città e della società.
Per il ponte del 2 giugno credo che Napoli sarà stracolma di curiosi e di tanti napoletani che vivono fuori e che vogliono ritornare per respirare la festa che ormai dura da settimane a Napoli.
Nella scorsa stagione ci sono stati 12 milioni di turisti nella città di Napoli e quest’anno certamente questo dato sarà superato. Basti vedere il ponte del 2 giugno quante camere disponibili ci sono: su booking è tutto full per il 98%”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.