Meloni, ag. Laurienté, sull’interesse del Napoli: “Fa piacere, lui ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli”

0

Roberto Meloni, agente tra gli altri di Armand Laurienté, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Laurienté? Veniva da un contesto totalmente diverso e il primo anno in Italia, si sa, non è semplice. Nuova lingua, nuovo ambiente, nuovi schemi, nuovi allenamenti per cui siamo contenti della sua prima stagione, c’è solo da migliorare. Armand è duttile, gioca da esterno destro e sinistro, ovviamente predilige giocare a sinistra, ma non si trova male neanche a destra.
Gli interessi per Laurienté non mancano, ma siamo concentrati sul Sassuolo. Poi, il mercato è pazzo e non si sa mai quello che può accadere. Siamo tranquilli, sereni e concentrati fino al termine della stagione, poi ci sarà modo per poter analizzare tutto. Si fida molto di noi per cui lui pensa solo al campo e per il resto ci penseremo noi. Ecco perché gli interessi non sono per lui delle distrazioni, ma solo degli stimoli per migliorare e fare sempre meglio.
L’interesse di Giuntoli? Preferisco non dare riscontro. Fa piacere sapere l’interesse di club importanti, del Napoli che ha vinto lo scudetto e di una società che cresce di anno in anno. Lui ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli, ma il mercato è sempre un enigma.
Tridente Kvara-Osimhen-Laurienté? Sarebbe da prendere subito al Fantacalcio!”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.