La festa continua, cena scudetto per il Napoli al Magnolia Restaurant

0

Il Napoli continua a festeggiare il suo terzo scudetto, e mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato. Ieri sera gli azzurri, con mister Spalletti e il vice presidente Edo De Laurentiis, hanno festeggiato la vittoria al Magnolia Restaurant in Vico Belledonne, come scrive oggi Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Edo De Laurentiis – non c’è papà Aurelio invece – apre le danze (prima di lui arriva solo Tommy Starace, star per i presenti) seguito a ruota dai polacchi capitanati da Zielinski. Poi Demme, Raspadori e Simeone, tra i più acclamati. Sono una cinquantina i tifosi improvvisati al Vico Belledonne, il segreto della location – Magnolia Restaurant, scelta proprio dal vice presidente per l’occasione – ha resistito fino all’ultimo momento. Gennarino Esposito ci mette la mano nel menu fatto di risotto e pesce di giornata, l’angolo della Masardona non manca mai.
A prendersi la scena è come sempre Luciano Spalletti. L’allenatore azzurro arriva a piedi, abbraccia i piccoli tifosi, posa in foto con tutti e manda videomessaggi a chi non poteva essere per strada prima di avviarsi nel locale.
Mancano però i big: assenti Osimhen e Kvaratskhelia, così come Kim e Mario Rui. Assenze che saranno recuperate domani quando ripartiranno ufficialmente gli allenamenti a Castel Volturno in vista del weekend.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.