Il lavoro di Giuntoli sarà continuato: i nomi dei monitorati

0

Giuntoli andrà via, ma il lavoro fatto fino ad ora, verrà continuato. Ci sono nomi, filmati, video, file sulle scrivanie e nei pc di Castelvolturno. Molti riguardano giocatori che si sono messi in evidenza giocando contro il Napoli. Anche in Champions. Ne scrive Il Corriere dello Sport: “Ciò che resta di quelle vittoria che hanno trascinato il Napoli per la prima volta ai quarti di finale di Champions è un post-it (si fa per dire!) sul quale sono stati scritti in stampatello due nomi: il primo, in ordine di apparizioni, è quello di Jesper Lindstrom, mezzala o anche esterno norvegese, ventitré anni appena compiuti ed una valutazione da far tremare i bilanci, con quei 25-30 milioni di euro che vorrebbero in Germania; il secondo ha qualche hanno in più ma è svincolato, è un parametro zero ed è un grande affare: si chiama Daichi Kamada“.

Factory della Comunicazione

Inoltre, monitorati anche Pulisic, esterno del Chelsea che ha necessità di fare cassa e occhi in Liga dove interessano Gabri Vega del Celta Vigo e Yeremi Pino del Villarreal.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.