Giuntoli/De Laurentiis: la separazione sarà consensuale

0

Cristiano Giuntoli sembra davvero vicinissimo alla Juventus. Il ds ha ancora un anno di contratto con il Napoli, ma pare che la “separazione” sarà di quelle consensuali. Il patron azzurro lo lascerà andar via dopo un lavoro insieme durato 8 anni. La Gazzetta dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

“Il d.s. toscano è ancora sotto contratto e, seppur l’addio sia nell’aria da giorni, tecnicamente deve ancora liberarsi dal club azzurro. Per farlo sarà necessario un confronto con il presidente De Laurentiis. Ogni giorno può essere quello buono. Non si può escludere nulla fino alla fine, ma la sensazione è che si arriverà un addio concordato tra ADL e Giuntoli. Dopo 8 stagioni insieme e una escalation incredibile, la separazione potrebbe convenire a tutti. De Laurentiis ha creato una struttura in grado di proseguire al top anche senza Giuntoli. Un accordo sembra molto più che possibile. Nel frattempo la Juventus tiene le antenne dritte e prepara l’offerta per l’affondo finale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.