Paolo Sorrentino sicuro: “Darei l’Oscar a Lobotka, è stato l’uomo in più della squadra allenata da Spalletti”

0

Il regista Paolo Sorrentino, napoletano e tifoso del Napoli, ha potuto vivere la festa per lo scudetto azzurro direttamente da bordocampo, domenica dopo la partita con la Fiorentina al Maradona. Sorrentino ha parlato poi a DAZN, e sull'”Oscar” da dare ad un azzurro, per lui non ci sono dubbi, «DAREI L’OSCAR A LOBOTKA. È stato l’uomo in più della squadra allenata da Spalletti».

Factory della Comunicazione

«Sarebbe bello se si andasse avanti con Giuntoli e Spalletti, ma anche quest’anno sembrava si dovesse arrivare undicesimi, e invece abbiamo vinto: il cambiamento anche è divertente».

«Lobotka è stato “l’uomo in più”, gli darei l’Oscar. Quando è arrivato giocava in maniera diversa, invece è stato trasformato da Spalletti. E poi mi piace e mi ricorda Guidetti che giocava in un altro Napoli. Kim, invece, è un personaggio meraviglioso, ma come tutti i giocatori che sono diventati un po’ napoletani: sono venuti nel Napoli per diventare napoletani. La città è felice e la festa è stata molto bella. Penso che andrà avanti ancora un bel po’, alcuni iniziano a dire basta, ma per noi è ancora presto».

«I tifosi hanno cominciato a cantare “un giorno all’improvviso” che poteva durare all’infinito. È stato molto emozionante. Il regista e l’allenatore sono lavori simili: possono migliorare le performance di attori e giocatori in campo».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.