Mercato time: bimbo d’oro e generazione iberica, AdL non si ferma più

0

Ecco quanto riporta Il CorSport:

Factory della Comunicazione

BIMBO D’ORO

La questione relativa alla difesa non può prescindere dal futuro di Kim. Il nuovo totem che però lo United è pronto a portare a Manchester attraverso la clausola rescissoria: urge un rimedio, certo. E se il rinnovo di Juan Jesus è già ufficiale e quello di Rrahmani ormai soltanto da completare con la firma del presidente, è ovvio che bisognerebbe (bisognerà) trovare una soluzione per coprire il vuoto. L’identikit? Italiano, giovane, capace di interpretare più ruoli e anche di giocare il pallone e fare gol: in pratica il profilo di Giorgio Scalvini, 19 anni esibiti in campo con un’invidiabile personalità, l’ennesimo prodotto dell’infinito vivaio dell’Atalanta.

GENERAZIONE IBERICA

 

Ci sono gli italiani, cioè i prodotti fatti in casa Serie A, e poi quelli della Liga. Ragazzi spagnoli che hanno catturato l’attenzione del Napoli già da un po’: Gabri Veiga, ventenne centrocampista del Celta Vigo che sa inserirsi e anche graffiare come raccontano i 9 gol realizzati in questa stagione (con 4 assist a completare il menù). Piace tantissimo lui e piace anche Yeremi Pino, esterno d’attacco capace di recitare a destra e a sinistra e altro rappresentante della generazione iberica dei ventenni in copertina. Cose da Napoli, insomma.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.