Joe Barbieri: “Questo titolo è figlio della programmazione, di studio e di impegno, è la cartina al tornasole della città”

0
Joe Barbieri, musicista e cantautore, è intervenuto nello speciale Scudetto di Radio Marte

Factory della Comunicazione

«Il Napoli è la mia meravigliosa debolezza e sono troppo felice per questa vittoria. Non ho avuto paura dopo il gol subito dall’Udinese, però negli ultimi 5 minuti, sull’1-1, ho avvertito uno strano formicolio dovuto all’ansia. Il calciatore simbolo di questo scudetto per me è Zielinski, perchè conserva la memoria dei vecchi campionati quando il titolo ci è sfuggito per un soffio e che è uno dei pochi rimasti dopo il rinnovamento.
Questo titolo è figlio della programmazione, di studio e di impegno, al bando le solite cose legate agli stereotipi su noi napoletani. La vittoria nel calcio è la cartina al tornasole della città che è in crescita e in miglioramento evidente. Ha ormai una visione europeista al di là del calcio, sono fiducioso che questo miglioramento tocchi altre vette». 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.