Nuovi atti da parte dei Pm della Procura di Torino per l’inchiesta Prisma sui conti della Juventus. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i pubblici ministeri torinesi hanno depositato gli ultimi atti integrativi in vista di mercoledì 10 maggio, quando il club bianconero e gli altri dodici imputati (tra cui Andrea Agnelli, Nedved, Arrivabene e Paratici) si ritroveranno davanti al gup di Torino Marco Picco per la ripresa dell’udienza preliminare.
Si parla di nuovi atti per centinaia di pagine che raccolgono il lavoro svolto nell’ultimo mese, dopo il primo rinvio dell’udienza preliminare dello scorso 27 marzo. Mercoledì nella nuova udienza sarà discusso anche il tema della competenza territoriale, posto dai legali della Juventus.
Il giudice si esprimerà sulla richiesta della difesa di spostamento della sede dell’eventuale processo per competenza territoriale poiché l’ipotesi di reato di manipolazione di mercato si sarebbe consumato a Milano dove ha sede la borsa o a Roma dove ci sono i server della borsa, essendo la Juventus una società quotata.
Fonte C&F