Rocca: “Lazio chiamata a reagire con il Sassuolo, deve dimostrare che quello di San Siro è soltanto un episodio”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Daniele Rocca, caporedattore de laLaziosiamonoi:

Factory della Comunicazione

La Lazio è chiamata a reagire?
“La Lazio deve dimostrare che quello di San Siro è soltanto un episodio. La squadra ha potuto beneficiare dei risultati delle contendenti nella corsa Champions. Il rientro dell’Atalanta fa sì che la squadra bergamasca affronti i prossimi impegni con un altro spirito, preparandosi ad essere la vera mina vagante di questo finale di stagione. I biancocelesti dovranno reagire, dunque, già dalla prossima sfida”.
Probabile formazione di Maurizio Sarri?
“Non ci saranno cambi radicali. Si parla di un ipotetico cambio per quanto riguarda Milinkovic, anche se credo che il serbo sarà regolarmente in cambio al fianco di Luis Alberto e Marcos Antonio. A difesa di Provedel saranno schierati Casale e Patric, con gli esterni affidati a Marusic ed uno tra Pellegrini e Lazzari. In attacco mi aspetto di vedere Immobile in tutte le prossime gare della Lazio, assieme a Zaccagni e Felipe Anderson”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.