Castel di Sangro: tre amichevoli e musica per il ritiro azzurro

0
Il campionato sta terminando, quello del Napoli nella maniera più entusiasmante possibile, proprio per questo ci si prepara anche agli appuntamenti estivi. La squadra azzurra ripartirà ancora da Dimaro a metà luglio, poi si sposterà come sempre negli ultimi anni a Castel di Sangro, in Abruzzo, per la seconda parte della preparazione pre-campionato.

Factory della Comunicazione

«Ci vedremo al ritiro di Castel di Sangro a fine luglio e inizio agosto», ha annunciato il sindaco Angelo Caruso. «Sono in programma tre amichevoli ma ancora non conosciamo tutte le squadre. Una sarà sicuramente contro una squadra turca che ha deciso di ripetere qui il ritiro, l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella». Novità anche per i tifosi: «Faremo concerti e spettacoli per i napoletani che saranno qui, ci sarà Gigi D’Alessio come ospite per lo spettacolo finale» ha svelato il sindaco della cittadina abruzzese a Tele A.
ilmattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.