Boniek: “Napoli, un capolavoro frutto del lavoro di tutti. Zielinski? Per me è uno dei più forti centrocampisti in circolazione”

0

L’ex calciatore e attuale membro della UEFA, Zbigniew Boniek, ha parlato ai microfoni di Radio Rai, e tra le altre cose si è soffermato sul meraviglioso percorso fatto dal Napoli. “Va fatto un monumento anche a questo Napoli. Non partiva favorito a inizio anno, è stato allenato benissimo, Spalletti ha trovato soluzioni difficili da immaginare come Lobotka davanti alla difesa. Poi la grande stagione di Osimhen, gli arrivi di Kvara e Kim. Un capolavoro frutto del lavoro di tutti, ognuno ha messo un mattone. Bisogna fare gli applausi a questo Napoli, per come vince e come gioca, vince la partita perché le domina. Zielinski? Per me è uno dei più forti centrocampisti in circolazione: si riesce sempre a liberare bene dell’avversario, è ambidestro, è intelligente. Se fosse stato un po’ più smaliziato, avrebbe potuto fare ancora di più, è troppo un bravo ragazzo. Tutti hanno alti e bassi, ma nei momenti decisivi c’è sempre, come domenica”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.