Tra Gatti e Rugani ha poco spazio, ma Osimhen riesce a fare la differenza. I voti all’attacco azzurro

0

Il Napoli ha battuto la Juve allo Stadium per 0-1, con un gol al minuto 93 di “Jack” Raspadori, ma per tutta la partita gli azzurri hanno dato filo da torcere ai bianconeri. Il reparto avanzato, nonostante fosse chiuso da più di una marcatura, è emerso al meglio, come sottolinea Il Mattino coi voti dati al reparto.

Factory della Comunicazione

6 LOZANO
Il suo destro dal limite gli viene fermato da Danilo, un osso duro da superare che riesce a chiudere sulle incursioni del messicano. Doppia opzione: gioca largo a destra ma nello stesso tempo converge verso il centro per dialogare con i compagni.
7 OSIMHEN
Chiuso nella morsa tra Gatti e Rugani gli arrivano pochi palloni pulti nei primi 45 minuti da poter gestire al meglio, partecipa comunque alla manovra della squadra. Si accendo al 25’ della ripresa, prima colpisce il palo esterno, poi colpisce di testa da angolo ma troppo centrale e gira alto sulla traversa.
6 KVARATSKHELIA
Colpito con un colpo al volto da Gatti, non sanzionato dall’arbitro Fabbri, resta a terra quasi un minuto per i soccorsi. Non s’intestardisce nel dribbling ma appena può scarica il pallone. Calcia una punizione pericolosa, respinta di testa poco oltre la linea di porta da Danilo. Sinistro troppo centrale bloccato da Szczesny.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.