Jovanotti: “Scudetto al Napoli? Mi fa piacere. Era la squadra di Maradona e i napoletani sono i più grandi festeggiatori del mondo”

0

Il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, e tra le altre cose si è soffermato sul campionato italiano e sulla prossima vittoria dello scudetto per il Napoli.

Factory della Comunicazione

Da tifoso è per gli sport di fatica?
«Certamente: ciclismo e pugilato più che il gioco del calcio. Vi ricordate i calciatori degli anni 70 che appena finita una partita si mettevano a fumare? O quel genio di Maradona? Poteva anche non allenarsi, poi entrava in campo e risolveva le partite. Nel calcio il talento e l’abilità possono mascherare una difficoltà atletica, nel ciclismo se non tieni le ruote in salita non c’è talento che tenga…»
Quest’anno lo scudetto è praticamente assegnato al Napoli.
«Mi fa piacere. Era la squadra di Maradona e i napoletani sono i più grandi festeggiatori del mondo. Sono curioso di vedere che cosa si inventeranno».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.