CDS – Le scelte di Allegri per Juve-Napoli, dubbio Bremer

0
Un paio di punti interrogativi accompagnano la vigilia della Juve e riguardano difesa e attacco. Sotto la lente di Allegri ci sono innanzitutto le condizioni di Bremer, reduce dal fastidio muscolare patito a Lisbona. «Non ha niente, però devo vedere come sta». Tradotto, Max vuole valutare se, con l’Inter all’orizzonte, è il caso di impiegare comunque il brasiliano oppure se è meglio farlo rifiatare per riproporlo titolare nella semifinale di ritorno di coppa Italia.
«In ogni caso Rugani e Bonucci stanno bene ed eventualmente uno dei due può giocare» rileva il tecnico. Senza Bremer, potrebbe toccare a Rugani, che appare in vantaggio su Bonucci, per completare un terzetto con Danilo e uno tra Alex Sandro e Gatti.

Factory della Comunicazione

Mai come in questa occasione, in ogni caso, Allegri si riserva di decidere soltanto oggi la formazione: l’impegno di Europa League è ancora fresco e bisogna valutare al meglio come i singoli hanno recuperato e quante sono le energie a disposizione. Così in attacco resta da definire il compagno di reparto di Vlahovic.
Milik è il favorito, anche perché Chiesa e Di Maria sono da gestire dal punto di vista fisico e dovrebbero partire dalla panchina. L’alternativa più conservativa al polacco potrebbe essere, invece Miretti. A centrocampo, invece, Cuadrado e Kostic sulle fasce, Locatelli in regìa e Fagioli e Rabiot interni
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.